Cuori di Maschera

Cuori di Maschera nasce dal desiderio di un gruppo di professionisti e amanti del teatro, desiderosi di diffondere la passione per questo mondo in cui vi è l’Arte a 360°.

“Cuori di maschera” come Compagnia Teatrale è stata fondata nel 2017,  ha mosso i primi passi e continua a crescere tutt’oggi all’interno del Teatro “De Filippo” dello Scugnizzo Liberato. Il nostro obiettivo, all’interno del De Filippo, è riportarvi in vita il Teatro in tutte le sue espressioni mediante spettacoli teatrali inediti messi in scena dalla compagnia teatrale e dagli allievi del laboratorio teatrale.

“Cuori di maschera” come Laboratorio Teatrale è un progetto iniziato nel settembre del 2017 che ha l’obiettivo di appassionare e formare ragazzi dai 16 anni mediante lo studio di Storia del teatro, Improvvisazioni, Scrittura Creativa, Tecnica, Metrica e tanti esercizi studiati dai professionisti del gruppo per una formazione completa di questo fantastico mondo.

Non serve avere già un’esperienza teatrale per parteciparvi, vi chiediamo curiosità o passione, potete essere timidi,spigliati,bassi o alti, il nostro gruppo vi accoglierà e vi farà scoprire tutte le sfaccettature del Teatro.

SCHEDA RIASSUNTIVA

NOME COMPAGNIA TEATRALE  Cuori Di Maschera

CATEGORIA Teatro

TIPO DI ATTIVITÀ Prove di Spettacoli Teatrali e Laboratorio Teatrale

LUOGO Teatro “Eduardo De Filippo” – Presso lo Scugnizzo Liberato

LABORATORIO TEATRALE Tutti i giovedì dalle 16,00 alle 17,30

PROVE Tutti i giovedì dalle 17:30 alle 19:30

CONTRIBUTO LABORATORIO 10 euro mensili (Necessari per la distribuzione di materiale durante le lezioni e per la messa in scena di uno spettacolo di fine anno)

REFERENTI Giada Laporta 3392277650 Beni Martino 3924348949

CONTATTI https://www.facebook.com/CuoriDiMaschera/ –  https://www.instagram.com/cuoridimaschera/