Gravità Zero ed. VII

Published by totore on

Gravità Zero 2023/24 è qui!
È in arrivo la nuova edizione della nostra rassegna dedicata alle band indipendenti della nostra città e non solo.


Sono otto anni che proviamo a coltivare uno spazio e un tempo per la musica che funzioni con modalità inclusive e non competitive, improntate alla cura e a una relazione diversa tra venue e artista, organizzatori e pubblico. Uno spazio e un tempo accessibili e orizzontali, intrecciati con il progetto mutualistico e sociale dello Scugnizzo, dove l’aggregazione, l’espressione artistica e l’amore per musica siano le coordinate fondamentali di una rotta in direzione opposta che abbiamo percorso insieme a3 musicist3 e a tutta la comunità che vive la musica dal vivo nella nostra città. Una rotta a cui non vediamo l’ora di aggiungere una nuova tappa.

Per partecipare inviate una demo del vostro progetto musicale a gravitazero@nadircollective.org entro e non oltre Sabato 04/11/2023.

Solo in caso il numero di prenotazioni superasse il numero di posti a disposizione, opereremo una selezione delle band che si esibiranno, sulla base di criteri di coerenza artistica e gestibilità tecnico-logistica, senza fare classifiche sulla base del merito artistico o delle potenzialità di pubblico.