Gravità Zero Ed. V

Published by totore on

Il calendario della nuova stagione di Gravità Zero ed. V è finalmente qui.
Due novità fuori programma: anticipiamo l’inizio della rassegna da Marzo a Febbraio; aggiungiamo anche altri due gruppi ai 12 previsti che si esibiranno sul palco dello Scugnizzo Liberato.

Calendario esibizioni gravità zero edizione V
Calendario Gravità Zero Ed. V

Vol. 1 – 26 Febbraio 2022 – Banner / Evento Facebook

BIRD / Diamarte / Fuoricasa

Report Completo
Sabato non è stato solo il primo appuntamento con Gravità Zero, ma anche un momento straordinario nella sua leggerezza: il suono amplificato di tre live band, il fumo tagliato dai raggi colorati delle luci e circa 150 persone che, in un sabato piovoso in cui finalmente la città sta ricominciando a muoversi, decidono di salire allo Scugnizzo per stare insieme e ascoltare un po’ di musica.

Vol. 2 – 12 Marzo 2022 – Banner / Evento Facebook

Barbato / Lena A. / LePuc & Roberto Ormanni & il Quartet / Puparuolo e La Casta

Report Completo
Sabato è andata in scena la seconda tappa di Gravità Zero 2022
La prima serata G0 con quattro live act al posto di tre, perché abbiamo ritenuto di dover dare spazio a qualche proposta in più tra le tantissime che ci sono arrivate, per rappresentare al meglio la varietà umana e musicale dei musicisti e delle musiciste che hanno scelto di candidarsi.

Vol. 3 – 09 Aprile 2022 – Banner / Evento Facebook

Catene Movement / Datpop x Noja / Ciko / Sad1k

Vol. 4 -28 Maggio 2022 – Banner / Evento Facebook

japaneseghostarmy / Korolev / Rusty Trombone

Con una fame di live così prolungata ci sembrava giusto riuscire a dare quanto più spazio possibile alla valanga di adesioni e musica che ci avete inviato.
Lo ripetiamo, oltre 50 richieste per poter suonare a Gravità Zero, provenienti anche da fuori regione, un numero che aumenta ad ogni nuova edizione di questa rassegna. Ringraziamo tutti gli/le artisti/e che hanno partecipato e vi diamo appuntamento sotto palco dello Scugnizzo Liberato, di seguito il calendario per i prossimi mesi.

spazioallamusica