EMERGENZA COVID E SOSTEGNO DIRETTO

Published by totore on

In queste settimane vi abbiamo tenuto compagnia con i mix su NaDir.fm un momento per svagarci e continuare la nostra proposta culturale anche in questo periodo, adesso però è il momento di dare una mano concreta a tantissimi nuclei famigliari che sono in difficoltà.
Da qualche giorno è partita una raccolta di beni allo Scugnizzo Liberato, praticamente la nostra casa. Uno spazio che è prima di tutto un laboratorio di Mutualismo e sostegno tra tante e tanti, ci sembrava quindi necessario in questa fase di proseguire su questa strada provando a tamponare un’emergenza che colpisce centinaia di migliaia di persone.

COSA FARE E COME DARE UNA MANO

Se hai bisogno di assistenza o conosci qualcuno che potrebbe averne bisogno, scrivici su questa pagina Facebook o chiamaci al:

  • 3932423362 (dalle 9 alle 13)
  • 3934197665 (dalle 16 alle 19)

???? ?????? ???????

? Consegna pacchi spesa e beni di prima necessità a famiglie e persone in difficoltà, sul territorio Montesanto/Avvocata
? Cucina pasti da asporto per senza fissa dimora, in collaborazione con Lo Sgarrupato

???? ??????????

Lascia una donazione in questi negozi, ci permetterai di comprare pasta, latte, legumi, pomodoro, riso e preparare cosí un pacco spesa completo:
-Salumeria Buglione, Salita Tarsia 113
-Minimarket di Hassan, Piazza Gesù e Maria
Fai una donazione e sostienici a distanza

IBAN: IT65B0306909606100000148623
Beneficiario: ass. Zenith
Causale: solidarietà emergenza Covid